Scegli una categoria
Tutte le novità
Tutte le categorie
Come mandare il pagamento
 Accetto numerose forme di pagamento:
- ricarica della mia carta postepay
- bonifico su c/c bancario
- contrassegno
- carta di credito o fondi paypal

Ad eccezione del pagamento via carta di credito / paypal che è l'unico che si può fare dal sito e immediatamente dopo aver mandato l'ordine, gli altri pagamenti anticipati (ricarica postepay e bonifico bancario) si possono fare solo dopo che l'ordine è stato processato (generalmente dopo qualche ora dal ricevimento dell'ordine). I dati per mandare il pagamento col metodo che hai scelto ti arriveranno insieme alla conferma dell'ordine. Leggi qui di seguito per conoscere i dettagli dei vari metodi di pagamento.

 La ricarica della mia carta postepay è la forma di pagamento più comune, per farla non occorre avere una postepay, si fa alle poste compilando un semplice bollettino (1,00 euro di commissioni) o dal tabaccaio dove si gioca il superenalotto (2,00 euro di commissioni) e mi arriva immediatamente. Si può fare anche online sul sito delle poste se si ha una postepay o un conto Bancoposta o Bancoposta Click.

 Il bonifico bancario sul mio conto BNL (Banca Nazionale del Lavoro) generalmente arriva al massimo in tre giorni lavorativi oltre quello di emissione, qualche volte arriva anche più velocemente. Le commissioni variano da banca a banca, si va dai bonifici totalmente gratuiti a quelli che costano un paio di euro, chiedi alla tua banca.

 Il contrassegno permette di pagare in contanti al corriere al momento della consegna del pacco, per usufruire di questo metodo si devono aggiungere 5,99 euro di commissioni al totale dell'ordine.

 Si può infine pagare usando la propria carta di credito (normale o ricaricabile) attraverso paypal che garantisce la massima sicurezza delle transazioni e non chiede nessun tipo di commissioni all'acquirente. Si può procedere al pagamento cliccando sull'apposito bottone che comparirà subito dopo aver inviato l'ordine.